Il vecchio saggio dice : <<"Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo ">>



martedì 12 febbraio 2008

1 contro 1 con Pecile....troppa roba!!!

Ciao Alessandro!!Mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo messaggio..sono disponibilissimo a per fare l intervista quando vuoi tu!Andrà su carta o sarà una file audio?eventualmente se vuoi già inoltrarmi le domande fai pure alla mia mail che puoi trovare sul mio profilo o altrimenti dimmi tu come preferisci fare...Sarebbe molto bello riuscire a fare anche una sorta di intervista doppia tra me e Pec..li sentiamoci per organizzarci!!!poi magari mi sento anche io con Pec!
A presto!

Bosca

1 commento:

Unknown ha detto...

Hey hey ragazzi andateci piano.. Io un'intervista doppia la faccio solo se le domande ce le fa Alessia Mancini... :) :) :)