Il vecchio saggio dice : <<"Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo ">>



martedì 29 luglio 2008

The Dark Knight-

Ragazzi chi di voi è andato a vedere The Dark Knight... l'ultimo Batman???Vale la pena andarlo a vedere?
Un saluto...che vanzada!!!
Bosca

9 commenti:

Anonimo ha detto...

si si sono andato... a mio avviso è particolarmente carino... cmq.... colgo l'occasione per dirti una cosa bosca... io sono un abbonato di varese... forse uno tra i maggiori se non il tuo fan piu sfegatato... e mi chiedevo.... come faccio ad avere una tua maglietta di varese??????

Anonimo ha detto...

fratellino... ormai sei in cazzeggio da una vita... hai fatto disatri per mezza europa e non hai ancora postato un cavolo di commento o uno straccio di foto... sei veramente 0 competitivo.....

alby

Anonimo ha detto...

Boschino.. mi sono arrivate voci di una stravacanza a Formentera.. con cuginastro (mio) annesso.. le FOTO dove sono????????

Paperinik :o)

Giorgio Boscagin ha detto...

ti ringrazio per il consiglio..ero particolarmente curioso su come ha recitato jocker..visto poi come è andata a finire per lui mi sa che andrò a vederlo...per la maglietta di varese non so dirti di preciso come funzioni...mi informo e a breve ti faccio sapere sul blog..
Bosca

Giorgio Boscagin ha detto...

Rispondo sia a Peperinik (come stai??niente vacanze in India per te???) che a Dallari...purtroppo le foto dell' ultima vacanza sono nello scrigno segreto della Lucia e Edo...quindi quando loro manderanno il cd con tutte le foto posterò qualcosa...state sereni!!!
che vanzada!?!?
P.S. Dallari...aspetto le foto delle tue 2 prossime settimane....stai sereno!!!
un bacion a tutti e due!!!anzi ad Alby proprio niente...

Anonimo ha detto...

bravo coniglio... fai il quaquaraqua..... come mai non hai fatto foto? ah già dimenticavo... tu fai sempre così.... "mangi nel piatto degli altri...." finchè c'è qualcuno che lavora per te non ti scomodi più di tanto.... e non solo per le foto naturalmente...

un bacio (io non sono egoista come te...)

Alby...

Anonimo ha detto...

ps.... sono sempre sereno..... (adesso che siete tornati,..) e dal 18 sarò serenisssssimo....

Anonimo ha detto...

...in India??? non sono mica matta eh?!?!?! L'ultimo messaggio della Stefy dopo 8 gg di permanenza era "scioccante ma unico". Se è scioccante per lei figurati cosa sarebbe stato per me..
Cmq sto bene e in attesa della MIA vacanza.. California BBBello!
e.. se fai una capatina in quei di Reggio nell'Emilia, fai un fischio!!!
un bacio e a prestone!

Ritina

andreaintravel ha detto...

bosca nn ci son cazzi!!!hehe quest'anno si torna su in A1!!!!
forza varese forza giorgio!;-)