Il vecchio saggio dice : <<"Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo ">>



martedì 15 aprile 2008

Compleanno Bosca



Una data..Un evento! 30 Aprile...Reggio Emilia Deluxe...Si festeggia il mio compleanno!Si comincia dalle 20.00 con buffet e aperitivo...c'è un solo problema...non si sa quando si finisce!!!

Vi aspetto tutti amici miei...

P.S. Solo una raccomandazione...se non avete intenzioni bellicose state a casa!!!A CASA I BAMBINI!!

Bosca

3 commenti:

Anonimo ha detto...

benvenuti la notte....... Dallari's staff è lieto di comunicare alla gentile clientela che "parteciperà attivamente" al reclutamento degli invitati/e.... astenersi perditempo o persone che vogliono fare solo "mezz'oretta fatta bene"........

alby

Anonimo ha detto...

Io mi sento pronto, accetto la sfida! Intanto io alby e monta facciamo riscaldamento questo venerdì....TURI!

Anonimo ha detto...

caro cane.. con la presente ti vorrei comunicare che per il tuo compleanno sarà schierato il "the big three".. IO,TURI E "THE BIG TICKET" ENEA...


le candeline saranno un miraggio per te...