Il vecchio saggio dice : <<"Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo ">>



sabato 26 aprile 2008

Per chi ancora non lo sapesse...si è già cominciato a festeggiare..

Cari amici...come quasi tutti sanno(o almeno spero),il 18 aprile scorso ho festeggiato il mio 25esimo compleanno.Ho dato a tutti l annuncio della festa del 30 Aprile a reggio emilia ma,diciamo cosi,non ho aspettato cosi a lungo per festeggiare...infatti il giovedi 17 abbiamo giocato in casa contro SIENA e,sorprese delle sorprese, abbiamo inflitto la loro terza sconfitta stagionale!!INCREDIBILE!!!Però vero...dopo la vittoria,la bella prestazione l'entusiasmo che ha portato questa doppia v era alle stelle ed era per lo meno molto difficile,se non impossibile, non aspettare l arrivo della mezzanotte per il primo brindisi di rito!
Io e il mio socio in affari,Marco Pass, ben coaudiovati dal sempre fido Benassi dopo una pizza alla Motta,siamo partiti alla volta di Lugano,per la piu classica delle LUGANATE!!Là ad aspettarci il nostro dottore,detto anche " il raddrizza dita" Stefano, per guidarci nella, ancora per noi, città nascosta..Siamo partiti alla volta del MA DAI,locale dei piu tipici italiani.Musica house,drink a volontà e ballerine sopra il bancone...Niente di meglio per cominciare la festa del mio compleanno...Ma dopo il primo brindisi facciamo la conoscenza dell'uomo dell'anno!Il padre del bomber..detto anche "oh c'è un pò di figa qua!"Un uomo spettacolare che promette a Marco Pass di tutto e di piu....

Il locale ormai è sfollato...decidiamo di cambiare posto...si arriva al PRIVILEGE...
Durante il viaggio se ne racconta un gran che di questo locale ma al nostro arrivo troviamo il locale quasi deserto...decidiamo di farci l ultimo drink al mio compleanno e poi tutti a mangiar una gran pasta alla carbonara in uno degli appartamenti piu spettacolari che abbia mai visto,di cui è proprietaria una signora alquanto particolare...non aggiungiamo altro...anche perchè a parole verrebbe difficile descrivere il tutto...Passato l'effetto sbrornia torniamo a prender la macchina,e dotati di pazienza torniamo a casa...

Un ringraziamento particolare va fatto a Marco Pass in quanto si è immolato per la causa assumendo il ruolo di autista della serata e per questo ha fatto giusto il brindisi con l'alcool!!
Un bacio a tutti!
alla prossima puntata....
Bosca

1 commento:

Anonimo ha detto...

e stasera tocca alla delegazione reggiana in gita a varese.........................................sono cazzi!!!!!!!!!!!

alby