Il vecchio saggio dice : <<"Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo ">>



giovedì 25 settembre 2008

Sorellinaaaaaaa!!!!!!!!!!Ma buon compleannooooo!!!!!!!!!



Sorellina!!!!!Auguri Buon Compleanno!!!!e questo è un compleanno particolare!!!!si cambia decade cara la mia sorellina!!!Te mè raggiunto!!!!oh Dio mio!!Pensare che hai 20 anni me spaventa...sto diventando vecchio!!!hahaha!!Ma cosi come 20 anni fà oggi continui a scoprire cose nuove del tuo animo,del tuo essere,del tuo rapportarti con gli altri,del tuo mostrarti agli altri,dello scoprire la bellezza dei piccoli gesti e la maestosità delle cose che ti circondano!Non sono presente fisicamente nelle tua vita come vorrei,ma sappi che il mio cuore per te è sempre pieno di emozioni e di gioia!e si rallegra quando tu ci sei!!TI VOGLIO BENE SORELLINA!!!
AUGURONI BUON COMPLEANNO!!!!

Tuo Frati.
Giò



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie fratellini, sei super!!

Anonimo ha detto...

i migliori auguri ti buon compleanno bimba! sei serena? io sono vesela! katarina da milano

Anonimo ha detto...

Te tu mi fai commuovere quando leggo siffatte cose dopo la sbrodolata sul toscano..... Dhè...

Alby