Il vecchio saggio dice : <<"Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo ">>



mercoledì 23 gennaio 2008

Saluto dall Italia all Africa

Ciao BOZZZZZZ!!Che piacere sentirti e sono ancora piu contento che questo mio blog abbia fatto da tramite!Che sorpresa scoprirti in Mozambico...non sapevo che ti fossi "trasferito" li!Stamattina ho chiesto a Gek e mi ha spiegato il motivo perchè con la tua famiglia sei li!Qui a Varese la serenità non è stata sempre la costante ma lo stare sereno sempre è il motto con cui andare avanti!Tu come ti trovi li?che fai durante la giornata?Quando vuoi raccontare qualcosa o mandare foto e qualunque cosa tu voglia fallo pure qui sul Blog....Sono curioso!Chissa se ne hai voglia potresti di tanto in tanto,a mo di rubrica, raccontare qualcosa sulla tua Africa cosi da farcela scoprire anche a noi!Ma soprattutto una cosa...fatti dire stai sereno in africano...e che tu SIA SEMPRE SERENO!AHAHHA

Bosca

2 commenti:

alby ha detto...

bro... mi è toccato pure cambiare user... dopo un giorno avevo già scazzato la psw.... onesto...la serenità regna sovrana anche a reggio venerdì cena massacro a base di pesce con Dedde capitan Turi gazza e porcari vari... mi sa che qualche video da postare te lo mandiamo

apsunshine ha detto...

Concordo con Boscazza: tutti siamo ansiosi di sapere come si dice STAI SERENO ...SEMPRE... in Mozambico...
Vai Boooooz...
Che vanzada

Capitan Sunshine